
SALVAGENTE Mass Training - 11 aprile 2015
Anche “Remmy – Car Baby Alert”, il dispositivo salva-bimbo che ricorda non solo la presenza del bambino in auto ma anche se il bimbo è seduto e legato correttamente, sarà presente a Rimini al Salvagente Mass Training, il più importante incontro nazionale sulle manovre di disostruzione pediatrica e neonatale, promosso da Salvagente Monza con il supporto di Salvamento Academy e Trenta Ore per la Vita.
Sabato 11 aprile Remmy, nel 105 Stadium, accoglierà grandi e piccini per un momento di formazione e informazione. Sarà anche possibile testare di persona il funzionamento del dispositivo salva-bimbo.
“E’ per noi un onore partecipare a questo importante evento - ha dichiarato Michele Servalli, CEO Remmy . Ci interessa che si diffonda sempre più la cultura della sicurezza; che le persone ne parlino e si sensibilizzino. E sono particolarmente grato a Mirko Damasco per il lavoro che sta facendo anche per smuovere la politica. La legge appena approvata dalla Regione Lombardia è in gran parte merito suo!”.
In questa occasione noi di Remmy parleremo di sicurezza in auto grazie alla presenza di Adriana Cantisani, family coach, studiosa dello sviluppo e della psicologia dei bambini, ambasciatrice del Tour della Sicurezza in auto promosso da Remmy nonché protagonista del programma tv SOS Tata. Adriana parlerà ai genitori e illustrerà le “dieci regole d’oro” da adottare a bordo per viaggiare in totale sicurezza con i propri bambini.
ISCRIVITI SUBITO, Impara a salvare una vita
Partecipa anche alla Cena Benefica
a favore di Trenta ORE per la VITA
Alle 20:00 vieni a conoscere i protagonisti dello storico pomeriggio e contriburai a sostenere i progetti di Trenta ORE per la VITA. Iscriviti ora!
La cena è aperta a tutti presso:
HOTEL SPORTING RIMINI - MAXIMILIAN’S HOTELS
Viale Vespucci, 20 – 47900 Rimini
Bambini 0-3 anni compiuti - GRATUITI
Bambini 4 -8 anni compiuti - 30 Euro
Adulti - 75 euro
Per iscrizioni e maggiori informazioni scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Leggi il comunicato stampa ufficiale dell'evento