
Torino, prosegue il Tour della Sicurezza di Remmy
Anche “Remmy – Car Baby Alert”, il dispositivo salva-bimbo che ricorda non solo la presenza del bambino in auto ma anche se il bimbo è seduto e legato correttamente, parteciperà sabato 23 e domenica 24 maggio – dalle 10 alle 19 - a Torino al progetto “Villaggio Sicurezza”: una due giorni dedicata alla sicurezza stradale, sicurezza in auto e casa sicura.
Il Villaggio di 700 metri quadri allestito nella centrale piazza Vittorio Veneto di Torino ospiterà Workshop tematici, un parco scuola che riprodurrà una città in miniatura e un’area dove si insegnerà il corretto utilizzo del seggiolino auto e la sua importanza anche tramite la proiezione di crash test. Sarà un momento di formazione e informazione e sarà anche possibile testare di persona il funzionamento di Remmy unico dispositivo salva-bimbo in grado di parlare per il vostro piccolo in caso di necessità.
Ideato e organizzato da Mara Schrippia (Mara Eventi), il progetto “Villaggio Sicurezza” nasce con l’intento di sensibilizzare, educare e informare sul tema della sicurezza dei bimbi. Si rivolge alle famiglie e ai bambini da zero a dodici anni.
Clicca qui per visualizzare il programma completo