Remmy | Car Baby Alert
il primo segnala bebè che dà voce al tuo bambino in auto

Modalità di Spedizione e Consegna


La rapidità di consegna è una componente essenziale del servizio di REMMY.IT. Per questo ci impegniamo a procedere con la spedizione della merce cha hai ordinato (sempre che sia disponibile a magazzino) entro le 24/36 ore lavorative successive al ricevimento del tuo ordine (o della conferma di pagamento nel caso avessi scelto il bonifico bancario come modalità di pagamento).

Quando il pacco esce dal magazzino, ti invieremo una una e-mail contenente i tempi di consegna previsti nonché le istruzioni per tracciare la spedizione. Potrai seguire il tuo pacco semplicemente seguendo questo link: Rintraccia Spedizione.

Qualora il pacco non ti venga recapitato nei tempi previsti e/o non avessi ricevuto comunicazioni in merito ti chiediamo gentilmente di segnalare l'anomalia all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Per maggiori informazioni consulta le domande frequenti sulle spedizioni, oppure invia una richiesta di chiarimanto tramite il modulo contatti.

Nota bene: per gli acquisti effettuati scegliendo il bonifico bancario come metodo di pagamento, la spedizione avverrà entro le 24/36 ore lavorative successive alla ricezione della conferma dell’avvenuto pagamento da parte della banca. Per anticipare la spedizione dell’ordine potrai comunicarci il CRO (Codice Riferimento Operazione che viene fornito dalla banca al momento della disposizione di un bonifico) all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. In questa maniera potremo procedere con la spedizione anche prima della ricezione effettiva del pagamento.

 

CONDIZIONI DI CONSEGNA
Ogni corriere ha particolari caratteristiche nell’erogazione del servizio. Uno dei criteri che abbiamo utilizzato per scegliere il partner cui affidare i tuoi acquisti, è stata la semplicità.

La procedura standard per la consegna tramite corriere prevede che:

  • se il corriere non trova nessuno al primo tentativo lascia un avviso di passaggio, con l’indicazione di un recapito telefonico, e ritenta una seconda volta. Se anche il secondo tentativo non va a buon fine, lascia nuovamente un avviso di passaggio nella buchetta delle lettere con un recapito telefonico e l’indicazione del deposito dove poter ritirare il pacco entro i successivi 10 giorni;
  • il cliente può comunque richiamare il corriere al numero indicato e concordare un terzo tentativo di consegna da effettuare entro tre giorni lavorativi dal precedente;
  • dopo il terzo giorno di giacenza e fino al quindicesimo, la consegna a domicilio può essere concordata solo con un aggravio di spese a vostro carico (10 € .....?????);
  • la mancata consegna e l'avviso di giacenza vengono comunicati in tempo reale anche ai nostri operatori;
  • il corriere non può richiedere spese aggiuntive al cliente per i passaggi successivi al primo;
  • il corriere non è tenuto a recapitare il pacco al piano. Può eventualmente lasciarlo al custode se indicato dal cliente nelle note alla spedizione;
  • per verificare lo stato dell’ordine (tracking) puoi collegarti al sito www.bartolini.it utilizzando le credenziali che ti saranno state inviate via mail al momento della spedizione;
  • se avessi problemi di orari in cui ricevere il pacco, puoi scegliere la modalità "consegna su appuntamento" (il servizio prevede un sovraprezzo). In questo caso verrai contattato dal corriere per prendere accordi direttamente con lui per definire l'orario di consegna.

Per essere certi che la consegna vada a buon fine, al momento dell'ordine è necessario specificare un recapito telefonico al quale si è realmente rintracciabili, meglio se un cellulare. Specificate il nome presente sul campanello al quale il corriere deve suonare e assicuratevi che il campanello sia facilmente riconoscibile (segnalate al momento dell'ordine eventuali problematiche); assicuratevi inoltre che ci sia qualcuno in grado di ricevere il pacco per tutta la giornata prevista di consegna.

 

DANNI O MANOMISSIONI DEL PACCO
Se il pacco viene consegnato danneggiato o manomesso, puoi accettare l’invio annotando, sul cedolino di consegna che il corriere ti farà firmare, “Accettato con Riserva”. Verifica il contenuto e decidi se accettarlo. Ricorda che hai sempre il diritto di recesso e restituzione del prodotto entro 15 giorni dal ricevimento. Per ogni problema, contattaci!

 

SPESE DI SEDIZIONE IN ITALIA
Anche in questo caso abbiamo dato la priorità alla semplicità: SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA!

Consegna in 24 ore lavorative dalla spedizione (48 per Isole e Calabria)

Nota bene:
-per la spedizione in contrassegno è previsto un supplemento di € 5,00
-per la consegna "su appuntamento" è previsto un supplemento di € 6,00

 

SPESE DI SPEDIZIONE ALL'ESTERO
Per le spese di spedizioni all'estero abbiamo raggruppato le nazioni in zone, cui corrispondono diverse condizioni economiche. Per le nazioni non incluse in nessuna delle zone, contattateci e verificheremo assieme la tariffa migliore. Le tariffe indicate si intendono fino ad un massimo di 4 pezzi. Per ordini superiori contattateci all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ZONA 1: Austria, Belgio, Francia, Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Olanda e Spagna

          Consegna in 3/4 giorni lavorativi dalla spedizione: 15,00 €

 

ZONA 2:  Bulgaria, Danimarca, Finlandia, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Svezia, Ungheria.

          Consegna in 4/5 giorni lavorativi dalla spedizione: 20,00 €

 

ZONA 3:  Israele, Russia, Turchia, Svizzera, Ucraina.

          Consegna in 4/5 giorni lavorativi dalla spedizione: 25,00 €

 

ZONA 4:  Argentina, Australia, Canada, Brasile, Messico, Stati Uniti.

          Consegna in 8/9 giorni lavorativi dalla spedizione: 40,00 €

 

 

Supportiamo LVdC

Supportiamo la petizione

Top of Page

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la nostra cookie policy.